Alle 13.30 inizierà poi la prova di sciabola femminile. Le speranze italiane sono riposte su Irene Vecchi, testa di serie numero 3 del tabellone che affronterà la giapponese Itoh alle 14.10, oltre che su Livia Stagni che dovrà sfidare alle 14.55 Alejandra Benitez, Ministro dello Sport del Venezuela, Ilaria Bianco, chiamata sempre alle 14.55 alla sfida con la russa Gavrilova, e su Rossella Gregorio che se la vedrà con la francese Berder alle 14.40
Per quanto concerne la scherma paralimpica, l’Italia avrà atleti in pedana in tutte e tre le categorie di fioretto maschile. Nella categoria A saranno protagonisti Matteo Betti ed Andrea Macrì, mentre nella categoria B torna in gara Alessio Sarri, dopo la conquista dell’oro nella prova di sciabola maschile, e Marco Cima. Infine, nella categoria C, toccherà a William Russo difendere i colori azzurri.
Come nel prime due giornate fungeremo da regia scegliendo per voi le immagini dalle pedane nelle quali sono impegnati gli azzurri. Alla fine di ogni assalto ricaricate la pagina e vi troverete catapultati nella pedana del prossimo assalto azzurro.
Valerio Aspromonte è in semifinale nel Fioretto Maschile. Solo Irene Vecchi ancora in gara in campo femminile.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…