L’Inter ha reso note le modalità per i suoi abbonati e soci degli Inter Club per richiedere i biglietti per la finale di Champions League con il Manchester City, in programma il 10 giugno alle ore 21.00 locali (in Turchia le 22.00) allo Stadio Atatürk di Istanbul.
Sarà possibile presentare la domanda al sito della UEFA a partire dalle ore 17.00 di oggi, 22 maggio 2023, fino alle 08.00 di mercoledì 24 maggio. I biglietti potranno essere acquistati solo direttamente sul sito web della UEFA, nel quale i tifosi dovranno inserire un codice di accesso univoco che consenta l’acquisto.
Il codice verrà inviato dal Club via email e potrà essere richiesto da abbonati e soci Inter Club con queste modalità:
Nella fase di inserimento della richiesta si potrà manifestare interesse per il solo biglietto oppure per una soluzione che preveda anche il volo charter e i transfer per stadio-aeroporto, disponibile in quantità limitata.
Non vi è alcun vantaggio nel richiedere un codice di accesso in anticipo rispetto alla scadenza: si ha tempo fino alle ore 08:00 di mercoledì 24 maggio 2023. È presumibile che le richieste, seppur “limitate” ai gruppi di tifosi sopra descritti, risultino superiori alla disponibilità di biglietti.
In questo caso, tra le soluzioni che il Club cercherà di adottare, verranno presi in considerazione, nei limiti del possibile, anche gli Abbonati o Soci Inter Club da più stagioni, sempre nell’ottica di premiare la fedeltà.
Ad esempio, un abbonato da 8 stagioni sarà privilegiato rispetto a un abbonato da 2 stagioni. Attenzione però: la possibilità di richiedere un codice di accesso non garantisce di poter acquistare un biglietto né tantomeno impegna il Club a farne acquistare uno.
Per l’accoglienza ai tifosi nerazzurri diversamente abili, saranno pubblicate le informazioni utili nella consueta pagina dedicata, sul sito Inter.it.
Non acquistate biglietti al di fuori dell’unico canale autorizzato (quindi no ai siti web non ufficiali, rivendite online, agenzie non autorizzate etc) poiché costituisce un forte rischio di non poter accedere alla partita, oltre ovviamente alla perdita dell’importo versato.
Il Club nerazzurro, inoltre, raccomanda tutti i propri tifosi di non acquistare in modo avventato e seguire le indicazioni ufficiali della società stessa.
“Un ultimo, grande, grandissimo, obiettivo. Un’altra notte per sognare, per tifare tutti insieme, per gridare il nostro interismo, sostenendo i ragazzi. È stata una stagione nella quale i tifosi nerazzurri hanno infranto ogni record – si legge sul comunicato ufficiale del club -: in casa e in trasferta, sempre presenti, sempre al fianco della squadra, con calore e affetto senza paragoni. Manca ora l’ultimo passo, da fare ovviamente insieme: la finale di Uefa Champions League contro il Manchester City. L’appuntamento è per sabato 10 giugno alle ore 21 locali (in Turchia saranno le 22) allo Stadio Atatürk di Istanbul. Il club si trova nuovamente di fronte ad un evento straordinario, dove la richiesta di biglietti è ampiamente superiore alla disponibilità. Purtroppo, non potremo accontentare tutti i tifosi ma, ancora una volta, si cercherà di utilizzare un criterio di assegnazione che, nei limiti del possibile, premi i tifosi maggiormente affezionati al Club”.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…