La vacanza è una goduria per Paulo Dybala e la sua partner Oriana: i due vivono in completo relax dopo una stagione faticosa
Paulo Dybala ha passato una stagione davvero faticosa. E’ stato l’uomo simbolo della Roma, anche se la fine non è stata entusiasmante. La finale di Europa League persa contro il Siviglia rappresenta una vera e propria delusione, anche perché avrebbe portato la qualificazione alla prossima Champions. E soprattutto per il modo in cui è arrivata, ai calci di rigore con gli errori di Ibanez e Mancini. Due difensori, che fino a quel momento avevano disputato un grandissimo anno, risultando decisivo nel percorso dei giallorossi.
Quella finale, Dybala l’ha giocata dal primo minuto nonostante qualche problema fisico ed è anche andato a segno per il momentaneo 1-0. Poi è stato sostituito da Mourinho, che è stato poco fortunato con le alternative. Terminata una stagione pesante, La Joya si sta godendo alcuni giorni di meritato relax. Si trova a Miami, insieme alla partner Oriana Sabatini. I due fanno coppia fissa dal 2018, lei di professione fa la cantante, la modella e l’influencer. Su Instagram conta oltre 6 milioni di followers.
Ed è proprio su Instagram che è stato pubblicato un video con Dybala e Oriana protagonisti, mentre si godono un po’ di relax e si preparano per uscire.
Dybala ha postato un video sul proprio profilo Instagram, che lo vede protagonista insieme a Oriana Sabatini. Entrambi sono a Miami e la Sabatini è al cellulare, mentre La Joya si sistema i capelli. I due sono vestiti entrambi di nero e si apprestano a godersi una bellissima serata in Florida.
Oriana nel corso della sua carriera si è tolta parecchie soddisfazioni, come per esempio aprire i concerti dei Coldplay e di Ariana Grande. E’ finita sulle pagine dei giornali di gossip in passato per aver dichiarato di essere bisessuale. In passato è stata legata allo youtuber Julian Serrano per tre anni. Adesso sta con Dybala da qualche anno, è felice con l’argentino e lo segue in ogni sua avventura calcistica e non.
Insomma, Dybala vive adesso una vacanza da sogno con la sua partner. Sta ricaricando le batterie in attesa della prossima stagione, che si preannuncia molto entusiasmante. La Roma vuole rientrare assolutamente in Champions, per farlo dovrà superare le competitors che in questa stagione sono parse più forti e soprattutto con una panchina più lunga. La speranza per Mou è che l’argentino subisca pochi infortuni.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…