Al porto di Barcellona prenderà il via la 10 km di Nuoto in Acque Libere con Martina Grimaldi, Bronzo sulla distanza alle Olimpiadi di Londra, e Rachele Bruni chiamate a risollevare un inizio di mondiale in sordina nel fondo per il tricolore. Martina è sulla sua distanza dove ha mietuto allori e non può permettersi di lasciare scappare via l’opportunità dei mondiali assoluti.
Due ore dopo, a cavallo dell’arrivo nel Port Vells, Tania Cagnotto sfida le tuffatrici cinesi nella finale del Trampolino da 1 metro: dalle 14.00 cinque tuffi che si preannunciano emozionanti dopo le qualificazioni dove la Cina non è mai apparsa così vicina.
Ultima chiamata azzurra: ore 18.50 per la sfida che deciderà le posizioni nel girone e gli abbinamenti dei quarti di finale tra il Setterosa e l’Ungheria. Nella gestione Fabio Conti l’Italia è sempre partita male nelle manifestazioni per poi crescere alla distanza: contro il Kazakhstan, nonostante la vittoria, abbiamo pagato lo scotto dell’esordio ora bisogna mettere i primi mattoni per un mondiale importante.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…