MOUNTAIN BIKE. Eva Lechner è al terzo posto nella classifica mondiale della MTB e si sta preparando per i Campionati Mondiali che si dispiteranno in Sudafrica, a Pietermaritzburg, dal 26 agosto al 1 settembre. Terza classificata, dieci giorni fa, nella prova di Coppa del Mondo di Andorra nonostante qualche malanno nella settimana che ha preceduto la gara, Eva si è scoperta “in grande forma fisica e mentale”.
Il calendario prevede per il prossimo weekend la prova di Coppa del Mondo di Mont Sainte Anne in Canada e poi la picchiata verso i Campionati Mondiali. “Mi piace il tracciato” dice la Lechner a Ciclyngnews, “è difficile e tecnico e se si è in condizione si può fare bene. L’unica cosa che mi auguro è che non piova forte perchè il terreno diventa come ghiaccio e può essere molto pericoloso”.
L’azzurra è tra le favorite dopo una grande stagione che la ha vista vincere la prima prova di Coppa del Mondo della stagione e conquistare la medaglia d’Argento ai Campionati Europei. Sesta ai Mondiali l’anno scorso, l’obiettivo è quello di migliorare il risultato, “quest’anno voglio vincere una medaglia”.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…