Nuova stagione sportiva ma anche nuovo amore per Charles Leclerc. A Montecarlo il pilota della Ferrari è stato visto in compagnia di una giovane donna, che sembra essere la sua attuale fidanzata.
Si parla di auto e risultati, ma anche d’amore. A Montecarlo, tra le sue strade e sugli spalti del circuito si chiacchiera di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari è stato individuato come grande speranza per il Cavallino Rosso di realizzare una stagione di alto rango. Ma al contempo non si disdegnano i gossip sulla vita privata dello sportivo. Pare, infatti, che abbia un nuovo amore. Le testate francesi avevano rivelato lo scoop già alcuni giorni fa, ma quest’ultimo si è… materializzato presso il Paddok Ferrari a Montecarlo.
Il ‘Predestinato’ si sarebbe innamorato della giovane studentessa con un ottimo seguito su TikTok, Alexandra Saint Mleux. Quest’ultima è stata vista a più riprese nella zona del Paddok italiano del GP di Monaco. E poi insieme al pilota 25enne è stata fotografata all’uscita da un evento. Le immagini veloci li vedono soltanto come parte dello stesso gruppo. Tuttavia, pur sempre uno ristretto legato al pilota. Inevitabile credere che sia una persona molto importante e intima per lui.
I fan della Rossa hanno cominciato a investigare su questa misteriosa ragazza, anche perché fino a non troppo tempo fa Charles Leclerc era legato a Charlotte Sine. I due hanno avuto un lungo fidanzamento, terminato durante lo scorso anno. Una rottura non facile da superare, considerata la solidità del rapporto. Per cui da quel momento il pilota ha cercato di mantenere il più cautelato riserbo circa la sua vita sentimentale. Le ultime notizie raccolte a fatica sussurravano di una relazione con una studentessa di storia dell’arte in Francia e questa trova conferma in “presenza” a Monaco: è Alexandra Saint-Mleux.
Secondo le prime ricostruzioni dei giornali locali, la giovane ragazza avrebbe appena 21 anni e 20mila followers sul noto social, oltre a legami con l’Italia non ancora del tutto chiariti. D’altronde, proprio attraverso TikTok Charles Leclerc non molto tempo fa si è rivolto ai suoi fan, chiedendogli di rispettare la sua privacy, sopratutto perché, quando è a Monaco, spesso avvengono degli appostamenti sotto casa sua.
Bisognerà attendere che sia il pilota ad aprire il suo cuore non solo alla Saint Mleux ma anche ai suoi seguaci. Poiché nel frattempo la studentessa ha deciso di rendere privato il suo account Instagram, proteggendosi così da occhi indiscreti. Tuttavia, è difficile farlo quando si partecipa a un evento sportivo così importante e in vista. Tra i due nessuna effusione che possa ulteriormente confermare l’amore. Ma sono stati insieme alla partita di calcio di beneficenza organizzata dal Principe Alberto. Proprio lì Leclerc si è fermato in prossimità del molo per firmare autografi. Alle sue spalle è apparsa la ragazza, immortalata dai fan subito. Chissà che presto non escano del tutto allo scoperto.
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…