JUDO (Roma). Nessuna sorpresa rispetto a quanto annunciato a fine luglio alla presentazione di Agosto Azzurro e la conferma dell’assenza del malconcio Alessio Mascetti. La FIJLKAM ha ufficializzato ieri la composizione della squadra che salirà sul tatami nel Maracanazinho Arena a Rio de Janeiro per il Campionato del Mondo in programma da lunedì 26 agosto a domenica 1 settembre.
Proprio sulla situazione di Alessio Mascetti ha speso alcune parole il direttore tecnico Raffaele Toniolo. L’azzurro, che si infortunò alla vigilia dei Giochi del Mediterraneo, ha sostenuto i test previsti in occasione del Camp ad Izola evidenziando ancora dei problemi. “Purtroppo Mascetti non è ancora in condizione di forzare – ha detto il DTN Raffaele Toniolo – e non è proprio il caso di anticiparne il rientro in un questo contesto”.
La squadra, composta da Valentina Moscatt (48), Odette Giuffrida (52), Valentina Giorgis, Edwige Gwend (63), Assunta Galeone (78), Enrico Parlati, Andrea Regis (73), Massimiliano Carollo (81), Walter Facente (90), Domenica Di Guida (100), partirà in due tempi, martedì 20 gli allenatori Pino Maddaloni e Dario Romano con gli atleti in gara nelle prime giornate (48/52/73) ed il 22 Raffaele Toniolo con il resto della squadra.
I commenti sono chiusi.