Numerosi gli ospiti che daranno vita al confronto, a partire da Alessandro Donati che da anni denuncia, poco ascoltato, la piaga del doping. Donati, che chi segue queste pagine ben conosce, è un’autorità nel settore, in quanto delegato della Wada, l’Agenzia mondiale antidoping e lo scorso anno ha pubblicato il libro “Lo sport del doping”.
Interverranno Rossella Galbiati, campionessa di ciclismo anni 80 e 90 e medaglia di Bronzo nell’Inseguimento ai Campionati Mondiali di Barcellona 1984, team manager di una società che alleva giovani ciclisti promuovendo l’introduzione del ciclismo giovanile nelle scuole, Marco La Rosa, presidente di H2 Dynamic Trainers, preparatore atletico e tecnico paralimpico, il giornalista Claudio Arrigoni, voce Rai per le Paralimpiadi e curatore del blog InVisibili sul Corriere.it, Luca Prina, consigliere con delega allo Sport di Assago, Città dello Sport 2014. La moderazione sarà affidata a Sergio Meda, direttore di Sportivamentemag.it.
Istruzioni tecniche: in caso di problemi nello streaming utilizzate il link in basso per trasferirsi direttamente sulla pagina di Justin.tv o effettuate un refresh di questa pagina.
Watch live video from alanews on www.justin.tv
L'ex assistente di Jannik Sinner, Umberto Ferrara, rompe il silenzio sulla vicenda Clostebol e racconta…
Jannik Sinner si prepara a rientrare agli Internazionali di Roma - probabilmente - come numero…
Sinner rischia di perdere la prima posizione nella Race ATP a Montecarlo. Il numero uno,…
Jakub Mensik trionfa a Miami contro Djokovic e stupisce tutti: "ecco cosa mi ha permesso…
Il giovane talento ceco Jakub Menšík, classe 2005, ha compiuto un’impresa straordinaria, conquistando un posto…
Nonostante la sconfitta contro l'americano, attualmente numero 4 del ranking Atp, il match ha evidenziato…