Categories: Notizie

Sochi 2014: la Russia vince anche il Bob a Quattro

SOCHI 2014. Grande giornata per la Russia alle Olimpiadi di Sochi. Dopo la storica tripletta siglata nella 50 km tecnica libera di Sci di Fondo maschile, che le ha consentito di conquistare il medagliere, la nazione che ospita i Giochi invernali trionfa anche nel Bob a Quattro. Alexey Negodaylo, Dmitry Trunenkov, Alexey Voevoda e Alexander Zubkov hanno infatti concluso la gara realizzando il tempo complessivo di 3:40.60 e lasciandosi alle spalle i lettoni Daumants Dreiskens, Oskars Melbardis, Janis Strenga, Arvis Vilkaste (medaglia d’Argento) e gli statunitensi Christopher Fogt, Steven Holcomb, Steven Langton, Curtis Tomasevicz (medaglia di Bronzo).

L’equipaggio italiano – composto da Simone Bertazzo, Samuele Romanini, Simone Fontana e Francesco Costa – ha concluso diciottesimo.

 

Risultati completi – Bob – Bob a Quattro

 

Redazione Olympialab

Recent Posts

Tennis, Carlos Alcaraz spiega il suo momento di crisi: “L’assenza di Sinner mi ha ucciso”

A Monte Carlo lo spagnolo ha voluto spiegare i motivi che si celano dietro questo…

5 ore ago

Formula 1, Antonelli da record: il più giovane pilota di sempre a guidare un Gp. Chi è il prodigio italiano che sta stupendo tutti

Andrea Kimi Antonelli ha scritto una pagina di storia della Formula 1 durante il Gran Premio del…

1 giorno ago

Sinner torna a parlare dopo la squalifica per il caso Clostebol: ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport

Jannik Sinner tornerà finalmente in campo agli Internazionali di Roma dopo tre mesi di sospensione…

3 giorni ago

Sinner, Umberto Ferrara esce allo scoperto e fa luce sul caso Clostebol: “Ecco cosa è successo”

L'ex assistente di Jannik Sinner, Umberto Ferrara, rompe il silenzio sulla vicenda Clostebol e racconta…

4 giorni ago

Tennis, Sinner dovrà lottare sulla terra rossa per rimanere il numero 1: la situazione

Jannik Sinner si prepara a rientrare agli Internazionali di Roma - probabilmente - come numero…

5 giorni ago

Sinner ancora primo nella Race ATP, ma a Montecarlo potrebbe cambiare tutto: ecco chi potrebbe superarlo

Sinner rischia di perdere la prima posizione nella Race ATP a Montecarlo. Il numero uno,…

6 giorni ago