Steven Zhang, presidente dell’Inter, è apparso per le vie di Milano con il suo nuovo acquisto e davvero fa invidia non soltanto ai tifosi nerazzurri.
Non è la prima volta che il presidente dei nerazzurri, Steven Zhang, si fa notare per il suo gusto per il lusso. Pur apparendo sempre misurato e sobrio, quando si tratta delle sue passioni, davvero non bada a spese. D’altronde, a soli 31 anni, l’imprenditore cinese è già proprietario dell’Inter nonché a capo della Suning International.
Tra le cose a cui davvero non sa rinunciare, ci sono le auto di lusso. Le supercar nel suo garage sono più di una. Diverso tempo fa, secondo una ricerca portata a termine dalla ‘Hurun’ in patria, si è stimato che Zhang possegga una fortuna di circa 14 miliardi di dollari, ovvero circa 13 miliardi di euro. Gran parte della ricchezza deriva dagli investimenti oculati del padre, che ben presto l’ha posizionato, in seguito agli studi nelle migliori università, ai vertici delle aziende da lui controllate. Jindong Zhang, infatti, è considerato il 170esimo uomo già ricco del pianeta. In Cina è appena 40esimo.
Perciò non sorprende che sotto casa di Steven Zhang sia parcheggiata una Pagani Huayra BC interamente personalizzata con le tonalità dell’Inter e il logo del club, nonché la scritta “nerazzurra”. Al centro sportivo dell‘Inter, il ‘Suning Center’ di Appiano Gentile, invece, il presidente spesso si è presentato più… sobrio. A bordo di una Fiat 500 Abarth 595 si reca in ufficio. Tuttavia, bisogna annoverare anche una Ferrari 488 Pista e LaFerrari, oltre a una Lamborghini, ovvero Aventador LP750-4 Superveloce, sempre di color nero e azzurro.
Steven Zhang e la sua passione lussuosa: a Milano è stato visto in giro così
Alla lista di cui sopra, è stata aggiunta un’altra supercar, a bordo della quale è stato avvisato per le vie di Milano durante gli scorsi giorni. Si tratta di un gioiello che davvero farà innamorare tutti gli appassionati di motori, ovvero una McLaren Speedtail da 1.036 Cv e 1.150 Nm di coppia. Una vettura che può arrivare a gli 0-300 km/h in meno di 13 secondi e dall’incredibile valore economico di 2 milioni di euro.