Arrestato+in+Italia+%26nbsp%3B+il+preparatore+di+Powell
olympialabcom
/ultimora-la-pista-powell-passa-dallitalia/amp/
Arrestato in Italia il preparatore di Powell
DOPING & CO. Dopo aver trasmesso via Twitter il comunicato stampa nel quale riconosce la sua positività, dall’account twitter di Asafa Powell si apprende una storia dietro all’integratore contaminato o dopante che porta in Italia. “In conseguenza del precedente comunicato di Asafa”, si legge in questi minuti, “l’abitazione della persona che ha rifornito gli integratori è stata perquisita dalle autorità italiane e il responsabile è ora in stato di fermo”. Vale la pena ricordare che Asafa Powell quando in Europa ha spesso utilizzato Lignano come base di allenamento.
Si tratterebbe di un allenatore canadese che di recente si è unito al gruppo della MVP per occuparsi del recupero di Powell dopo gli infortuni degli scorsi anni e che avrebbe fornito gli integratori senza informare gli atleti del contenuto illegale.
Massimo BrignoloManager di una multinazionale, da quasi 50 anni guardo allo sport con gli occhi sognanti dell'eterno ragazzo. Negli ultimi anni, fulminato dall'aria olimpica respirata nella mia Torino, ho narrato lo sport a cinque cerchi, quello che raramente trova spazio nei media tradizionali. Non disdegno divagazioni nel calcio, mettendo da parte l'anima tifosa, che può ancora regalare storie eccezionali da narrare a modo mio.
Recent Posts
Lo spagnolo, dopo l'ultimo match con l'Olanda in Coppa Davis, ha fatto un discorso da…
Le Sprint Race stanno cambiando la MotoGP: Francesco Bagnaia rischia di perdere il Mondiale 2023…
Il tennista russo va per l’ennesima volta ko contro l’altoatesino e si lascia andare a…
Siparietto tra il numero uno al mondo e l'ex allenatore della Juventus: "Ho visto un…
Derby tra Torino e Milano per il futuro delle Nitto ATP Finals: una sfida tra…
Jannik Sinner conquista la seconda vittoria nelle ATP Finals, battendo Taylor Fritz e avvicinandosi alle…